La Casa Vinicola Rubattorno a “La Toscana In Bocca 2017” a Pistoia

L’azienda vinicola Rubattorno, che ha creduto in questa kermesse fin dalla sua prima edizione, ha partecipato anche quest’anno a “La Toscana In Bocca”, una manifestazione intenta a far conoscere e a valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio. Si è appena conclusa la quarta edizione di questa brillante iniziativa che si è svolta dal 21 al 25 aprile scorsi presso l’area espositiva “La Cattedrale ex Breda”, in Via Sandro Pertini (Pistoia).

Anche quest’anno la Casa Vinicola Rubattorno ha portato alla manifestazione l’ampia gamma dei vini della propria cantina, proprio per far sì che la maggior parte delle persone potesse incontrare il proprio gusto in una delle tipologie dei vini dell’azienda. Com’è noto, i prodotti Rubattorno Vini nascono nel cuore del Chianti Montalbano DOCG, territorio rinomato per la produzione di vini e olio di elevata qualità. A “La Toscana in Bocca” è stato possibile far conoscere e degustare i vini rossi, bianchi e rosati a denominazione IGT e DOCG, il Vinsanto del Chianti DOC, la Grappa da Vinacce del Chianti e l’Olio Extravergine di Oliva.

Ecco alcuni video della manifestazione, dove la Casa Vinicola Rubattorno è stata intervistata da alcune televisioni locali:

Intervista con Simone Gai:

Interviste

Ancora altre specialità da La Toscana in Bocca

تم نشره بواسطة ‏‎La Toscana in Bocca. A Pistoia‎‏ في 24 أبريل، 2017

Intervista con Reportpistoia.com

Per saperne di più su “La Toscana In Bocca”:

http://www.latoscanainbocca.it/
https://www.facebook.com/toscanainbocca/?hc_ref=PAGES_TIMELINE